Cerca e trova immobili
ITALIA

L'omicidio di Cernusco in una Smart bianca targata Ticino

Il delitto di mercoledì mattina nel Milanese in qualche modo collegato con il nostro cantone. Ecco come.
Deposit
Fonte Corriere della Sera/La Regione
L'omicidio di Cernusco in una Smart bianca targata Ticino
Il delitto di mercoledì mattina nel Milanese in qualche modo collegato con il nostro cantone. Ecco come.
MILANO - Era parcheggiata proprio fuori al quella palestra di Cernusco sul Naviglio (MI) che i due - che molti dicevano amici - erano soliti frequentare, una Smart Bianca targata Ticino dove poi si sarebbe consumato il dramma. A perdere la vita Anton...

MILANO - Era parcheggiata proprio fuori al quella palestra di Cernusco sul Naviglio (MI) che i due - che molti dicevano amici - erano soliti frequentare, una Smart Bianca targata Ticino dove poi si sarebbe consumato il dramma.

A perdere la vita Antonio Bellocco (36 anni), di nota famiglia 'ndranghetista e (si dice) persona scomoda per l'ambiente del tifo organizzato interista, colpito da una coltellata alla gola da Andrea Beretta (49enne), noto capocurva nerazzurro.

Stando al Corriere della Sera, Beretta avrebbe risposto a un colpo di pistola (provenienti da un' arma sua, della quale Bellocco si era impossessato) con la lama. Interrogato dai pm, il capo ultrà avrebbe dichiarato: «Non avevo scelta, dovevo difendermi».

Tornando alla vettura, una Smart bianca targata TI e - come scrive la Regione - noleggiata presso un'azienda del Mendrisiotto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE