Cerca e trova immobili

PARIGIMobilize Bento, il mini-van da città

02.12.24 - 09:05
Un mezzo elettrico monoposto dalle dimensioni ridotte  
Mobilize.com
Mobilize Bento, il mini-van da città
Un mezzo elettrico monoposto dalle dimensioni ridotte  

Si chiama Bento ed è la nuova minicar elettrica che Mobilize affianca alla Duo: parliamo di due quadricicli completamente a batteria, pensati per muoversi con facilità nel traffico urbano. La Bento si differenzia per essere una monoposto con vano di carico da 649 litri.

Stilisticamente la Bento, lunga 2,54 metri, si fa notare per alcune scelte originali, come le portiere ad apertura verticale: l’abitacolo è piuttosto spazioso ed è dotato di diversi dispositivi per aumentare la sicurezza e il comfort dall’airbag di serie per il conducente al parabrezza riscaldato, alla facoltà di avere climatizzatore e sedili riscaldati. Nessun display a bordo: come già visto su vetture di questa taglia l’infotainment è affidato allo smartphone, che si può connettere via Bluetooth o con cavo USB-C.

Altra chicca è la chiave digitale, grazie alla quale è possibile aprire l’auto attraverso il proprio telefonino. Il motore della Bento è un propulsore elettrico a 48V “figlio” del motore mild hybrid della Renault Austral. La batteria assicura un’autonomia di circa 149 km.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE