La truppa di Murat Yakin ha sconfitto gli avversari di serata con il punteggio di 3-0.
La formazione rossocrociata guida la classifica a punteggio pieno unitamente alla Romania (6 punti).
GINEVRA - Il secondo match del Gruppo I - valido per le qualificazioni a Euro 2024 - ha sorriso alla Nazionale svizzera. Dopo aver battuto 5-0 la Bielorussia all'esordio di Novi Sad, la selezione elvetica si è infatti ripetuta anche nella serata odierna a Ginevra contro Israele: 3-0 il risultato finale.
Per la cronaca gli eroi dell'incontro sono stati Vargas (39'), Amdouni (48') e Widmer (52'), autori di una rete ciascuno. In virtù di questa prestazione gli uomini di Murat Yakin - che torneranno in campo il prossimo 16 giugno in trasferta contro l'Andorra (ore 20.45) - continuano la loro marcia in vetta alla graduatoria con 6 punti - otto gol siglati e nemmeno uno incassato - in coabitazione con la Romania (6).
La truppa di Iordanescu ha invece prevalso a sua volta sulla Bielorussia 2-1, grazie ai sigilli realizzati da Stanciu (17') e Burca (19'). Di Morozov la rete della bandiera ospite (86'). Infine la partita fra Kosovo e Andorra è terminata 1-1 (Zhegrova a segno da una parte, Rosas dall'altra).