Dopo mezzogiorno, le connessioni dei dati attraverso la rete mobile sono risultate ostacolate nel canton Zurigo.
Si tratta della terza panne in poco meno di un mese per la società di telecomunicazioni.
ZURIGO - Non c'è due senza tre, verrebbe da dire. Un aforisma simpatico che però non mette di buon umore gli utenti di Swisscom che per la terza volta in poco più di un mese - dopo la panne agli inizi di luglio e agosto - si vedono confrontati con problemi sulla rete mobile della principale società di telecomunicazioni del nostro Paese.
Oggi, dopo mezzogiorno si è infatti verificata una nuova perturbazione alla rete mobile. Secondo l'operatore la perturbazione è durata solo una decina di minuti, colpendo solo una zona circoscritta. «Abbiamo avuto un problema a internet mobile nella zona di Zurigo dalle 13.20 alle 13.30 circa», ha indicato Swisscom a Keystone-ATS, aggiungendo che il guasto è già stato risolto. A essere colpite sono state le connessioni dei dati attraverso la rete mobile, è stato precisato.