Cerca e trova immobili

ITALIAFerrari con targa svizzera si schianta in Piemonte. Due i morti

31.03.24 - 15:30
Il mezzo ha urtato un guardrail subito dopo la galleria di Passo d'Avenco prendendo poi fuoco. A bordo un uomo e una donna.
obiettivonews.it
Fonte Ats-ans
Ferrari con targa svizzera si schianta in Piemonte. Due i morti
Il mezzo ha urtato un guardrail subito dopo la galleria di Passo d'Avenco prendendo poi fuoco. A bordo un uomo e una donna.

VERCELLI - Esito tragico per lo schianto di una Ferrari con targa svizzera, oggi poco dopo mezzogiorno, in Piemonte. Nell'incidente, avvenuto lungo la bretella stradale Ivrea-Santhià, sono morte due persone.

In base a una prima ricostruzione la Ferrari ha urtato un guardrail subito dopo la galleria di Passo d'Avenco, nel territorio di Alice Castello (Vercelli), quindi ha preso fuoco. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco e operatori del servizio di soccorso 118. I corpi, sempre secondo le prime notizie, sono carbonizzati e l'identificazione si preannuncia quindi complessa.

Secondo informazioni riportate dal quotidiano italiano “La Stampa”, l'auto viaggiava da Ivrea in direzione Santhià. Al momento dell'incidente l'asfalto era bagnato ed è molto probabile che la super sportiva viaggiasse a forte velocità.

Stando alle immagini dell'incidente, parti dell'auto (tranciata in due, come si evince dalle foto pubblicate dal portale obiettivonews) sono schizzate sul lato opposto della carreggiata. La parte anteriore del veicolo, con a bordo i due passeggeri, si è invece incastrata sotto il guardrail prendendo fuoco.

Sempre secondo "La Stampa", a bordo della Ferrari sedevano un uomo e una donna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE