La tragedia a un centro commerciale costata la vita a una 37enne. Forte shock per l'autista del mezzo pesante
ZUGO - Una donna di 37 anni ha perso la vita questa mattina nei pressi del centro commerciale Zugerland, a Steinhausen (Zugo), dopo essere stata travolta, con la sua bici, da un autoarticolato. Con lei sulla bici (su un apposito seggiolino) c'erano anche due bambini, di 9 mesi e di due anni, che sono però usciti illesi dall'incidente.
La collisione si è verificata poco dopo le 11:30, come riportato dalla polizia, con la donna che è rimasta bloccata sotto il mezzo pesante, riportando gravissime ferite che si sono purtroppo rivelate fatali.
L'investimento è accaduto mentre il conducente del semirimorchio, un 48enne, svoltava a destra in un parcheggio. Per motivi che andranno chiariti, non ha visto la donna con i due bimbi, che stava percorrendo la pista ciclabile.
Oltre alla polizia e ai pompieri, gli specialisti del Care Team sono intervenuti con rapidità per prestare cure psicologiche sia ai bambini che all'autista del mezzo pesante, che ha subito un forte trauma a seguito dell'incidente.
Un'indagine è stata aperta sull'accaduto.