Cerca e trova immobili
VAUD

Investe un pedone, lo uccide e scappa a piedi

L'incidente è avvenuto ieri a Yverdon-les-Bains, il fuggiasco non è ancora stato rintracciato
20min/Robin Baudraz
Investe un pedone, lo uccide e scappa a piedi
L'incidente è avvenuto ieri a Yverdon-les-Bains, il fuggiasco non è ancora stato rintracciato
YVERDON-LES-BAINS - Tragico incidente ieri mattina intorno alle 9.15 a Yverdon-les-Bains (VD). Questa la ricostruzione dell'accaduto fatta dalla Polizia cantonale vodese: il conducente di una Seat Leon non immatricolata ha investito un pedone c...

YVERDON-LES-BAINS - Tragico incidente ieri mattina intorno alle 9.15 a Yverdon-les-Bains (VD).

Questa la ricostruzione dell'accaduto fatta dalla Polizia cantonale vodese: il conducente di una Seat Leon non immatricolata ha investito un pedone che attraversava la strada sulle strisce pedonali poco dopo una rotatoria.

La vittima, un cittadino siriano di 38 anni domiciliato nella regione, è rimasta bloccata sotto il veicolo. Per l'uomo non c'è stato niente da fare: i soccorritori, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Dopo l'incidente il conducente ha abbandonato il veicolo sul posto ed è fuggito a piedi. «Malgrado un importante dispositivo di ricerca messo in piedi, non è stato ancora possibile arrestarlo» spiega la Polizia cantonale in una nota. È stata aperta un'inchiesta penale e viene richiesta la collaborazione di eventuali testimoni oculari.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE