Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Scontro tra un'auto e un tir che non ha rispettato un divieto di transito

L'incidente sulla Seetalstrasse
Foto Polizia cantonale
Fonte Foto Polizia cantonale
Scontro tra un'auto e un tir che non ha rispettato un divieto di transito
L'incidente sulla Seetalstrasse
RUPPERSWIL - Un violento scontro tra un'automobile e un tir: è quello che è accaduto venerdì (20 ottobre) sulla Seetalstrasse a Rupperswil. Fortunatamente il bilancio è di una persona che è rimasta leggermente ferit...

RUPPERSWIL - Un violento scontro tra un'automobile e un tir: è quello che è accaduto venerdì (20 ottobre) sulla Seetalstrasse a Rupperswil. Fortunatamente il bilancio è di una persona che è rimasta leggermente ferita.

Il camionista si era immesso dalla N1R, proveniente da Wildegg, sulla Seetalstrasse. Secondo i primi accertamenti, non ha rispettato il segnale di "divieto di transito".

In quel momento proveniva un'auto guidata da una donna: inevitabile l'impatto. Sul posto anche i pompieri per una fuoriuscita di gasolio dall'autoarticolato.

La conducente 31enne è rimasta leggermente ferita ed è stata portata in ospedale per accertamenti. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

UtenteTio 1 anno fa su tio
E se era una moto o bicicletta, quindi c'è il divieto, colpa sua, non lo vedo e ci vado addosso (come chi va addosso a polmpieri, polizia, ambulanza agli incroci come sucesso a Lugano "mica l'ho vista")? Il divieto di transito, cosa doveva fare il tir lungo 10 metri, fermarsi in mezzo alla strada o cercare di uscire e cambiare strada?

medioman 1 anno fa su tio
Risposta a UtenteTio
I tir sono lunghi 16.50 metri
NOTIZIE PIÙ LETTE