Cerca e trova immobili

ZURIGODonna uccisa a Zurigo, in manette un 23enne

27.08.24 - 16:57
Il corpo senza vita di una 38enne dominicana era stato rinvenuto sabato in appartamento del sesto distretto. Ieri l'arresto del giovane.
Polca ZH (archivio)
Fonte Polizia cantonale ZH
Donna uccisa a Zurigo, in manette un 23enne
Il corpo senza vita di una 38enne dominicana era stato rinvenuto sabato in appartamento del sesto distretto. Ieri l'arresto del giovane.

ZURIGO - Il corpo di una donna senza vita era stato ritrovato sabato in un appartamento di Zurigo. Due giorni dopo in manette è finito un uomo, fortemente sospettato di essere l'autore del delitto.

Nella serata di sabato la polizia comunale di Zurigo è intervenuta in un appartamento del sesto distretto dopo aver ricevuto una segnalazione. All'interno gli agenti hanno ritrovato il corpo esanime di una 38enne dominicana che presentava segni di violenza.

Le indagini, subito avviate dalla polizia comunale in collaborazione con la cantonale, hanno portato all'arresto di un cittadino svizzero di 23 anni. Contro il giovane, arrestato lunedì nel quarto distretto della città, è stato aperto un procedimento penale per sospetto omicidio intenzionale e oggi il giudice dei provvedimenti coercitivi ha richiesto l'incarcerazione preventiva per il 23enne. Le indagini, intanto, proseguono.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE