LUGANO - Benjamin Stäheli subentra a Joseph M. Kaister alla testa della divisione Banking Operations. Entrerà a far parte della direzione generale di B-Source sotto la guida di Werner Hoppler, CEO. Joseph M. Kaister si occuperà di progetti di acquisizione speciali, rinforzando la direzione in un'area strategicamente importante e mettendo al contempo a disposizione della società la sua vasta esperienza nel settore bancario e del marketing.
Forte di una collaborazione decennale con Credit Suisse, dove ha ricoperto vari ruoli di responsabilità nell'ambito della gestione patrimoniale e del private banking, negli ultimi tre anni Benjamin Stäheli ha ricoperto la carica di Head of Support Private Banking a Zurigo. Prima di entrare a far parte di Credit Suisse ha lavorato come consulente presso IMG e Andersen Consulting. Benjamin Stäheli è nato a Locarno nel 1968 e ha conseguito un dottorato in economia presso l'Università di San Gallo.
”Siamo particolarmente lieti che Benjamin Stäheli abbia deciso di unirsi al team di B-Source“ così si esprime Werner Hoppler, CEO di B-Source. ”Benjamin vanta approfondite conoscenze bancarie e solide credenziali nel campo dei servizi alla clientela. Auguro a Benjamin un futuro ricco di successi nel suo nuovo e impegnativo ruolo e desidero ringraziare Joseph Kaister per l’impegno profuso nel dirigere la divisione Banking Operations e per averla resa un asset importante nel delicato periodo in cui stavamo creando il nostro nuovo modello operativo» ha aggiunto Werner Hoppler.