Cerca e trova immobili

LUGANOB-Source designa Benjamin Stäheli a capo della divisione Banking Operations

02.09.08 - 10:56
B-Source
B-Source designa Benjamin Stäheli a capo della divisione Banking Operations

LUGANO - Benjamin Stäheli subentra a Joseph M. Kaister alla testa della divisione Banking Operations. Entrerà a far parte della direzione generale di B-Source sotto la guida di Werner Hoppler, CEO. Joseph M. Kaister si occuperà di progetti di acquisizione speciali, rinforzando la direzione in un'area strategicamente importante e mettendo al contempo a disposizione della società la sua vasta esperienza nel settore bancario e del marketing.

Forte di una collaborazione decennale con Credit Suisse, dove ha ricoperto vari ruoli di responsabilità nell'ambito della gestione patrimoniale e del private banking, negli ultimi tre anni Benjamin Stäheli ha ricoperto la carica di Head of Support Private Banking a Zurigo. Prima di entrare a far parte di Credit Suisse ha lavorato come consulente presso IMG e Andersen Consulting. Benjamin Stäheli è nato a Locarno nel 1968 e ha conseguito un dottorato in economia presso l'Università di San Gallo.

”Siamo particolarmente lieti che Benjamin Stäheli abbia deciso di unirsi al team di B-Source“ così si esprime Werner Hoppler, CEO di B-Source. ”Benjamin vanta approfondite conoscenze bancarie e solide credenziali nel campo dei servizi alla clientela. Auguro a Benjamin un futuro ricco di successi nel suo nuovo e impegnativo ruolo e desidero ringraziare Joseph Kaister per l’impegno profuso nel dirigere la divisione Banking Operations e per averla resa un asset importante nel delicato periodo in cui stavamo creando il nostro nuovo modello operativo» ha aggiunto Werner Hoppler.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE