Cerca e trova immobili

LUGANONuovo presidente (e non solo) per i Giovani Liberali Radicali del Luganese

12.08.24 - 16:03
Durante l'assemblea il partito giovanile ha cambiato quasi per intero il proprio Ufficio presidenziale.
GLRL
Fonte GLRL
Nuovo presidente (e non solo) per i Giovani Liberali Radicali del Luganese
Durante l'assemblea il partito giovanile ha cambiato quasi per intero il proprio Ufficio presidenziale.

LUGANO - È stata un’estate di cambiamento per i Giovani Liberali Radicali Luganesi (GLRL) che sabato scorso (10 agosto) si sono riuniti in assemblea presso il Museo cantonale di storia naturale.

Durante questa occasione - alla «gradita» presenza di Simona Genini, Gran Consigliera e prima donna Presidente dei GLRT - è infatti stato eletto un nuovo Ufficio Presidenziale della sezione Luganese del partito giovanile.
Dopo tre anni da Presidente, Lara Olgiati (1991, Consigliera Comunale a Lugano) ha rinunciato al suo incarico, così come Luca Staderini (1992, Lugano) dopo tre anni di vicepresidenza.

L’Assemblea ha quindi deciso all’unanimità che sarà Giacomo Jermini (1994, Lugano), dopo tre anni come cassiere, a ricoprire ora il ruolo di Presidente. Assieme a lui Ornella Foglia (1998, Consigliera Comunale a Collina d’Oro), dopo tre anni come segretaria, ricoprirà il ruolo di Vice-presidente.

L’Ufficio Presidenziale si completa con diversi volti nuovi: Tommaso Togni (2005, Lugano) come Vice-presidente, Milla Pianari (2000, Lugano) in qualità di Cassiera e Samuele Cillo (2003, Porza) come Segretario.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE