Una giornata di scambio di giocattoli pensato per “fare concorrenza” al consumismo del Black Friday.
BELLINZONA - Uno scambio di giocattoli a impatto ambientale zero in risposta al Black Friday.
È questo l'idea alla base del White Saturday, ideato dall'Associazione MeTeOra e che si terrà nell'atrio dello stabile in VIa Lavizzari 10 a Bellinzona, la mattina dalle 10:00 alle 12:30 e nel pomeriggio dalle 13:30 alle 16:30.
«Lo facciamo perché crediamo nei momenti di condivisione, di divertimento e nella promozione di un’economia circolare che pensi al futuro del nostro pianeta. Siamo un’associazione formata da giovani che aspira, nel suo piccolo, a dare un contributo socio-ecologico», conferma MeTeOra.
Come funziona? «È molto semplice, tutto è gratis! Puoi portare i tuoi giochi e prenderne altri, puoi portare i tuoi giochi e non prendere nulla, puoi venire e prendere dei giochi! Tutti e tutte sono i benvenuti! Piccole regole da seguire: i giochi che porti devono essere in buono stato, puliti, funzionanti e di dimensioni contenute».
Per domande e/o richieste: via numero privato 0775074457, per messaggio Facebook (Associazione MeTeOra) o all'indirizzo email info@associazionemeteora.ch.