Giovani liberali radicali Mendrisiotto
MENDRISIO - Con il nuovo anno, in casa GLRM si respira aria di cambiamento, infatti presso la sala del Consiglio Comunale di Chiasso, con la gradita presenza del sindaco Bruno Arrigoni, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria del Distretto dei Giovani Liberali Radicali del Mendrisiotto e si è proceduto a nominare le nuove cariche dell’Ufficio Presidenziale.
Dopo due anni da Vice Presidente e tre anni da Presidente, Emanuele Rusconi (1995, Stabio), ora Vice Presidente dei Giovani Liberali Radicali Ticinesi, rinuncia al suo incarico, così come Martina Arizanov (1997, Mendrisio), dopo tre anni di vicepresidenza. L’assemblea ha deciso all’unanimità che sarà Sandro Crameri (1996, Morbio Inferiore), dopo due anni di vicepresidenza, a ricoprire ora il ruolo di Presidente. Sono stati inoltre nominati due nuovi vice presidenti, Christian Colombo (1997, Chiasso) e Federico Pagani (2000, Novazzano), i ruoli di segretario e cassiere sono invece stati assegnati rispettivamente a Simone Piffaretti (2006, Novazzano) e Mirko Bizioli (1994, Balerna), già segretario della sezione.
Per il 2024 GLRM concentrerà i suoi sforzi sulle elezioni comunali, sul rafforzamento dei rapporti con le sezioni e sul continuo lavoro proficuo con GLRT.