Cerca e trova immobili
LOSANNA

Fanny Smith e Daniela Maier possono sorridere

Entrambe le atlete possono finalmente mettersi al collo il bronzo olimpico.
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Fanny Smith e Daniela Maier possono sorridere
Entrambe le atlete possono finalmente mettersi al collo il bronzo olimpico.
Accordo trovato in una procedura amichevole davanti al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna.
SPORT: Risultati e classifiche
LOSANNA - Tutto bene quel che finisce bene. La disputa fra Fanny Smith e Daniela Maier, durata quasi un anno, è giunta alla conclusione con un esito che può sicuramente far felici tutte le parti coinvolte. Tutto era nato alle Olimpiadi...

LOSANNA - Tutto bene quel che finisce bene. La disputa fra Fanny Smith e Daniela Maier, durata quasi un anno, è giunta alla conclusione con un esito che può sicuramente far felici tutte le parti coinvolte.

Tutto era nato alle Olimpiadi di Pechino, dove l’elvetica era stata relegata al quarto posto con l’accusa di aver disturbato la tedesca nella finale dello Skicross. La FIS aveva accolto il ricorso rossocrociato, mentre il CIO non aveva modificato la graduatoria. Oggi, in una procedura amichevole davanti al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, è stato raggiunto un accordo nel pieno spirito sportivo e del fair-play.

La FIS e il CIO, tenendo conto della situazione eccezionale venutasi a creare, hanno infatti deciso di assegnare una medaglia di bronzo a entrambe le atlete per la felicità di tutte le Federazioni e persone coinvolte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE