La squadra di Cosmi, avanti 2-0 all'intervallo, è stata sconfitta 3-2. Successo dello Spezia sul Cagliari (2-1).
Brutto colpo per i calabresi, sempre ultimi con 15 punti. Nell'anticipo delle 18 successo dei liguri, che hanno piegato 2-1 il Cagliari.
CROTONE - Brutto colpo alle speranze salvezza del Crotone, che allo Scida è stato rimontato e battuto 3-2 dal Bologna di Mihajlovic. Avanti di due reti a fine primo tempo grazie alla punizione di Messias e al rigore trasformato da Simy, la squadra di Cosmi è crollata nella ripresa.
Colpiti da Soumaro (62') e acciuffati da Schouten (2-2 al 70'), i calabresi sono poi stati castigati da Skov Olsen, che all'84’ ha segnato il definitivo 3-2. E così in classifica il Crotone resta fermo a quota 15 punti, a -8 dal Torino (quartultimo). Bologna decimo con 34.
Ha invece sorriso allo Spezia l'anticipo delle 18, con Piccoli (49') e Maggiore (80') che hanno piegato il Cagliari. Ai sardi, sconfitti 2-1, non è bastato il gol di Gaston Pereiro all'83'. In pieno recupero il VAR ha annullato il possibile 2-2 di Joao Pedro. Con questa vittoria lo Spezia è un po' più vicino alla salvezza, mentre il Cagliari resta terzultimo.