Il PSG sta provando a ricucire lo strappo con Mbappé: sul piatto un tesoro
L’attaccante francese potrebbe partire “gratis” tra dodici mesi.
PARIGI - Ha mal di pancia, non è soddisfatto, non si sente coccolato, è entusiasta della chiamata del Real Madrid… Fatta incetta di campioni, il Paris Saint-Germain sembra ora pronto a pensare a Kylian Mbappé il quale, entrato nell’ultimo anno di contratto, da mesi ha messo il broncio.
Cosa turba realmente il fenomeno francese, punta scelta di una squadra stellare? Secondo i soliti bene informati, il 22enne non ha gradito l’iniziale scarsa generosità mostrata dai dirigenti con i quali ha trattato il rinnovo. L’arrivo di Messi poi, al quale Leonardo&Co. hanno promesso mari e monti, non ha fatto altro che renderlo ancor più nervoso.
La crisi, in ogni caso, potrebbe rientrare presto. Secondo “Le Sport”, infatti, per tentare di “guarire” Kyilian è sceso in campo direttamente Nasser Al-Khelaifi, presidente all’ombra della Tour Eiffel, il quale si è detto pronto a sottoscrivere un rinnovo pluriennale da 36 milioni di euro a stagione. Soldi, tanti e garantiti, per scongiurare un divorzio che avrebbe il sapore di uno smacco.