Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Appuntamento importante per il Lugano

Domenica 13 aprile contro il San Gallo il “Lugano’s Plan ₿ Spring Match”
TI-Press
Appuntamento importante per il Lugano
Domenica 13 aprile contro il San Gallo il “Lugano’s Plan ₿ Spring Match”
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - L’incontro di Credit Suisse Super League Lugano-San Gallo di domenica 13 aprile 2025 allo stadio di Cornaredo (ore 14.15) sarà il “Lugano’s Plan ₿ Spring Match”.

La partita celebra l’intesa sempre più stretta tra il club e il progetto “Lugano’s Plan ₿” per accelerare l’uso della tecnologia bitcoin e sfruttarla come base per trasformare l’infrastruttura finanziaria cittadina.

Un’intesa anticipata il 24 agosto 2023 dall’ingresso di Plan ₿ quale Partner del Lugano U21, dell’Academy bianconera, della Prima squadra e del settore giovanile, ratificata lo scorso 26 ottobre 2024 dal passaggio a Leading Partner per 4 anni (fino al 30 giugno 2029), a partire dalla stagione di Credit Suisse Super League 2025/26.

In vista del ”Lugano’s Plan ₿ Spring Match”, grazie al sostegno di Lugano’s Plan ₿, è stata coinvolta una quarantina di società sportive calcistiche di Lugano e del Ticino, al fine di favorire la presenza di giovani tifosi bianconeri attraverso la distribuzione di biglietti, ottenibili anche partecipando a iniziative promosse direttamente da Lugano’s Plan ₿ attraverso i suoi canali social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

F/A-19 3 gior fa su tio
Proprio oggi sul CdT c’era un nell’articolo di Siccardi ( proprietario di Medacta International SA ) circa i soldi buttati nel wc dai politici della città di Lugano, parlava proprio del PSE di cui i cittadini non ne avevano proprio bisogno. Detto questo stendiamo un velo pietoso circa i sorpassi milionari di spesa, allo stadio vengono compensati con ridimensionamenti dei lavori ed in parte con i milioni che vengono spesi in più per i campi del Maglio, pare più di 7 milioni. Altro argomento poi potrebbe essere il sorpasso di spesa per il trenino dei pugni che dovrebbe invadere il centro di Lugano creando ulteriore traffico, pare che i 500 milioni sono ora lievitati a 700 milioni, e siamo ancora a livello di disegni su carta.

Castore 3 gior fa su tio
La Città ha esaurito le scorte di franchi svizzeri, per terminare il progetto del PSE potrebbe utilizzare i Bitcoin!!!

1949 3 gior fa su tio
Sbroia a tutto spiano.

uriah heep 3 gior fa su tio
Risposta a 1949
Gelosia ti acceca !!😂😂

nuska 3 gior fa su tio
Risposta a 1949
geloso, guarda la tua squadretta e cambia blog

1949 3 gior fa su tio
Risposta a nuska
Eccola......guarda se non doveva scrivere tanto per scrivere.

1949 3 gior fa su tio
Risposta a uriah heep
Ti sbagli non sono geloso non sono BIANCONERO
NOTIZIE PIÙ LETTE