Domenica 13 aprile contro il San Gallo il “Lugano’s Plan ₿ Spring Match”
LUGANO - L’incontro di Credit Suisse Super League Lugano-San Gallo di domenica 13 aprile 2025 allo stadio di Cornaredo (ore 14.15) sarà il “Lugano’s Plan ₿ Spring Match”.
La partita celebra l’intesa sempre più stretta tra il club e il progetto “Lugano’s Plan ₿” per accelerare l’uso della tecnologia bitcoin e sfruttarla come base per trasformare l’infrastruttura finanziaria cittadina.
Un’intesa anticipata il 24 agosto 2023 dall’ingresso di Plan ₿ quale Partner del Lugano U21, dell’Academy bianconera, della Prima squadra e del settore giovanile, ratificata lo scorso 26 ottobre 2024 dal passaggio a Leading Partner per 4 anni (fino al 30 giugno 2029), a partire dalla stagione di Credit Suisse Super League 2025/26.
In vista del ”Lugano’s Plan ₿ Spring Match”, grazie al sostegno di Lugano’s Plan ₿, è stata coinvolta una quarantina di società sportive calcistiche di Lugano e del Ticino, al fine di favorire la presenza di giovani tifosi bianconeri attraverso la distribuzione di biglietti, ottenibili anche partecipando a iniziative promosse direttamente da Lugano’s Plan ₿ attraverso i suoi canali social.