Il 37enne si è procurato una lesione del tendine tricipitale del gomito destro
L'infortunio patito durante la sfida al Kloten.
LUGANO - Brutte notizie in casa-Lugano. Infortunatosi durante il match contro il Kloten, Julian Walker sarà costretto a stare lontano dal ghiaccio per almeno quattro mesi. Il 37enne ha infatti riportato la lesione del tendine tricipitale del gomito destro, per curare la quale sarà obbligato a operarsi.
Di seguito il comunicato del club bianconero:
"Il duro impatto contro la balaustra dietro la gabbia del Kloten nel secondo tempo della partita di sabato scorso alla Cornèr Arena ha purtroppo avuto serie conseguenze per Julian Walker.
Il 37enne attaccante che pochi giorni prima aveva festeggiato la sua 500esima presenza in bianconero ha riportato la lesione del tendine tricipitale del gomito destro che necessita di una riparazione chirurgica.
Il giocatore sarà operato nei prossimi giorni a Zurigo e i tempi di recupero previsti per il ritorno all’attività agonistica sono di circa quattro mesi.
La famiglia dell’Hockey Club Lugano augura allo sfortunato e tenace “Jule” una guarigione nei termini fissati e lo attende sul ghiaccio per la fase finale del campionato."