Salt Bae con la Coppa del Mondo in mano? L'immagine, per usare un eufemismo, non è piaciuta a Giuseppe Rossi, ex Nazionale italiano.
Hanno fatto il giro del mondo gli scatti del noto imprenditore e ristoratore che celebrava la vittoria dei Mondiali sul campo con l'Argentina. «Ma chi sei, fratello? I tuoi due minuti di celebrità sono finiti. Avanti il prossimo».
LUSAIL - Tra le innumerevoli immagini arrivate dallo Stadio Lusail, dove l'Argentina è salita sul tetto del Mondo piegando la Francia nella finale delle finali, ce ne sono state diverse che hanno fatto e stanno facendo discutere.
Oltre al gesto di Emiliano Martinez e la tunica indossata da Messi (Bisht), un terzo scatto rimasto negli occhi di molti è quello di Salt Bae, noto ristoratore di lusso e amico di parecchi calciatori, che si univa alle celebrazioni e toccava la Coppa del Mondo, prendendola anche in mano e baciandola.
Ad entrare in tackle sul turco è stato allora l’attaccante Giuseppe Rossi, ex Nazionale italiano che si è sfogato su Twitter. «Salt Bae può baciarmi il c**o con il suo volere tutta l'attenzione e l'aver toccato la Coppa. Ma chi c**** sei, fratello? I tuoi due minuti di celebrità sono finiti. Avanti il prossimo», ha tuonato Pepito, al quale - per rimanere in tema... - è rimasta indigesta la presenza di Salt Bae insieme agli argentini.