Cerca e trova immobili

QATAR 2022Giuseppe Rossi si scaglia contro Salt Bae

21.12.22 - 22:27
Salt Bae con la Coppa del Mondo in mano? L'immagine, per usare un eufemismo, non è piaciuta a Giuseppe Rossi, ex Nazionale italiano.
Deposit
Giuseppe Rossi si scaglia contro Salt Bae
Salt Bae con la Coppa del Mondo in mano? L'immagine, per usare un eufemismo, non è piaciuta a Giuseppe Rossi, ex Nazionale italiano.
Hanno fatto il giro del mondo gli scatti del noto imprenditore e ristoratore che celebrava la vittoria dei Mondiali sul campo con l'Argentina. «Ma chi sei, fratello? I tuoi due minuti di celebrità sono finiti. Avanti il prossimo».
MONDIALI 2022: Risultati e classifiche

LUSAIL - Tra le innumerevoli immagini arrivate dallo Stadio Lusail, dove l'Argentina è salita sul tetto del Mondo piegando la Francia nella finale delle finali, ce ne sono state diverse che hanno fatto e stanno facendo discutere. 

Oltre al gesto di Emiliano Martinez e la tunica indossata da Messi (Bisht), un terzo scatto rimasto negli occhi di molti è quello di Salt Bae, noto ristoratore di lusso e amico di parecchi calciatori, che si univa alle celebrazioni e toccava la Coppa del Mondo, prendendola anche in mano e baciandola.

Ad entrare in tackle sul turco è stato allora l’attaccante Giuseppe Rossi, ex Nazionale italiano che si è sfogato su Twitter. «Salt Bae può baciarmi il c**o con il suo volere tutta l'attenzione e l'aver toccato la Coppa. Ma chi c**** sei, fratello? I tuoi due minuti di celebrità sono finiti. Avanti il prossimo», ha tuonato Pepito, al quale - per rimanere in tema... - è rimasta indigesta la presenza di Salt Bae insieme agli argentini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MrBlack 1 anno fa su tio
Bravi bel titolo che mette in risalto il modo di esprimersi di alto livello tipico di certa gente della vicina penisola…fa piacere leggere articoli di questo spessore. Magari anche un paio di articoli con bestemmie varie darebbe ancora più lustro al vostro giornale.

gigipippa 1 anno fa su tio
A quanto pare ha un legame forte con l`Argentina dove ha imparato l`arte delle grigliate. Sembra che abbia pure lavorato a gratis, per imparare.

Panoramix il Druido 1 anno fa su tio
Risposta a gigipippa
D'accordo, ma il suo comportamento è stato inaccettabile!

Panoramix il Druido 1 anno fa su tio
Comunque Rossi ha ragione, il trofeo può essere toccato solo da: 1. chi lo vince 2. chi lo ha vinto in passato 3. un capo di Stato. 4. chi fa manutenzione.

Dapat 1 anno fa su tio
Questi personaggi hanno la visibilità che la gente gli concede! Ignorateli e spariranno

italo luigi 1 anno fa su tio
Messi si è messo al servizio degli arabi e quel ristoratore si è solo fatta pubblicità gratuita... entrambi fuori luogo.

Geremia 1 anno fa su tio
L’importante è polemizzare. La tunica poggiata sulle spalle di Messi è un segno di regalità, rispetto, onore. Viene indossata nelle celebrazioni da chi lo merita. È stato quindi un rendere onore in modo arabo a Messi per quanto fatto. Sarebbe stato meglio non farlo e lasciare le cose svolgersi come sempre si sono svolte ma non è un gesto prepotente o di sottomissione. Messi? In quel momento avrebbero anche potuto mettergli sulle spalle la maglia francese, aveva altro in testa, non se ne sarebbe accorto. Grande Leo.

Panoramix il Druido 1 anno fa su tio
Risposta a Geremia
Ma infatti! In pratica è l'equivalente della corona d'alloro!

gruzi 1 anno fa su tio
https://www.si.com/fannation/soccer/futbol/video/salt-bae-kisses-world-cup-trophy-and-grabs-lionel-messi

Giulietto 1 anno fa su tio
Solita educazione da ‘campione’ azzurro…., sicuramente è stato invitato dai calciatori argentini.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Giulietto
Solito commento becero da razzista siamo nel 2023 oramai è devo leggere ancora simili commenti. Povero mondo. Rossi ha ragione, quello è un palco per i giocatori e la coppa è sacra. Voleva festeggiare, è stato invitato dall Argentina? aspettava che la premiazione finiva.

RobediK71 1 anno fa su tio
Qualcuno avrà bistecche gratis a vita
NOTIZIE PIÙ LETTE