Da domani alle 11, quando ci sarà l'esordio contro il Camerun, si potranno seguire tutte le partite degli elvetici
TESSERETE - Domani l'esordio della Svizzera ai mondiali del Qatar e a partire dalle ore 11 la partita potrà essere seguita sul grande schermo allestito ai giardini dentro il capannone che sarà utilizzato poi anche per "Natale in Capriasca".
«Le associazioni capriaschesi hanno unito le forze per proporre dei momenti conviviali dove poter guardare le partite in compagnia - spiega il loro portavoce Andrea Pellandini - l’accesso è naturalmente gratuito».
Le altre sfide della nazionale Svizzera sono in programma lunedì 28 novembre alle 17.00 contro il Brasile e venerdì 2 dicembre alle 20.00 contro la Serbia. «A partire dalla fase finale - aggiunge - verranno trasmesse anche tutte le altre partite fino al giorno della finale».
I tifosi che prenderanno posto all'interno del capannone potranno contare anche su una buvette di tutto rispetto: «Sarà Associazione ricreativa pompieri, Ganasa guggen band, Sci club Capriasca, Scout Santo Stefano e Vola Bass a gestire una fornitissima buvette con proposte culinarie calde e piatti freddi - annuncia Pellandini - e invitiamo anche tutte le persone meno interessate al calcio a partecipare alle serate, perché le partire vogliono essere infatti solamente un pretesto per incontrarsi e passere dei bei momenti insieme».
Tutte le informazioni possono essere reperite su www.visitcapriasca.ch o scrivendo a info@arenasportiva.ch