Hanno speronato ripetutamente la colonnina sperando di ottenerne così il contenuto. Il risultato non è stato quello sperato
BELLINGHAM - Settimana scorsa due uomini sono stati ripresi dalle videocamere di sicurezza di un benzinaio, mentre tentavano di distruggere un bancomat per rubarne il contenuto.
Il metodo utilizzato è stato tanto brutale quanto inutile. Per raggiungere lo scopo infatti, con il loro pick-up hanno speronato ripetutamente la colonnina. Probabilmente tutto ciò che hanno ottenuto è stato solo qualche bozzo in più sul mezzo, perché non sono riusciti a estrarne nemmeno un dollaro.
L'ufficio dello sceriffo della contea di Whatcom nello stato di Washington, ha dichiarato di aver ricevuto la segnalazione del tentato furto alle 04.30 del mattino. Come si vede nel video, dapprima i due hanno scardinato la porta d'entrata della stazione di servizio, agganciandola con una fune alla jeep e strappandola via; poi il ragazzo a terra ha portato all'esterno la colonnina. Da lì l'inizio del rocambolesco tentativo di scasso.
Com'è finita? Proprio com'è iniziata. Hanno girato i tacchi e sono fuggiti con le stesse economie con le quali erano arrivati.