Cerca e trova immobili

TENNISStan Wawrinka nuovo ambasciatore di Norqain: «Me ne sono innamorato subito»

11.04.24 - 21:45
Il pluricampione del grande slam di tennis diventa partner dell’azienda svizzera.
Norqain
Fonte Norqain
Stan Wawrinka nuovo ambasciatore di Norqain: «Me ne sono innamorato subito»
Il pluricampione del grande slam di tennis diventa partner dell’azienda svizzera.
Il losannese: «Sono davvero felice di unirmi alla famiglia Norqain e di svolgere un ruolo nella crescita dell'azienda».
SPORT: Risultati e classifiche

Sedici titoli in due decenni, tra cui tre tornei del Grande Slam, oltre all’oro olimpico nel 2008 e alla Coppa Davis con la nazionale svizzera. Uno dei più grandi giocatori della sua generazione, un atleta riconosciuto in tutto il mondo per la sua tenacia e il suo fair play: questo è Stan Wawrinka, il volto nuovo di Norqain, azienda orologiera svizzera.

Il tennista, classe 1985, è diventato l’ambasciatore del nuovo Wild One Skeleton nelle sue versioni Coral e Gecko, l'orologio sportivo ad alte prestazioni ultra-robusto e ultraleggero con la rivoluzionaria costruzione del case Norteq®. Al Roland Garros di maggio, Wawrinka indosserà il Wild ONE Skeleton Coral, ispirato alla rossa e infuocata terra battuta dei campi da gioco. E poi, a luglio, si dirigerà verso Wimbledon indossando il Wild ONE Skeleton Gecko, una versione verde dello stesso orologio che trae spunto dai dettagli dei rinomati campi in erba.

«Sono davvero felice di unirmi alla famiglia Norqain e di svolgere un ruolo nella crescita dell'azienda – dichiara Stan – Ho indossato il Norqain Wild ONE Turquoise Skeleton, l’ho testato in campo sin dagli US Open del 2023 e me ne sono innamorato subito. Mi è sempre piaciuto indossare un orologio mentre gioco e nutrivo grandi aspettative su questo orologio date le sue eccezionali specifiche tecniche. Indossarlo è stato un vero piacere, e sono molto contento che ciò abbia portato a questa nuova avventura. Non vedo l’ora di scendere in campo a Parigi e poi a Londra come Ambassador del Wild ONE Skeleton Coral e Gecko».

Wawrinka sarà impegnato personalmente a sostenere il brand Norqain nel suo continuo sviluppo in tutto il mondo, potendo contare sulla sua dinamica rete internazionale e la sua influenza sui tanti appassionati di sport. La partnership segna l'inizio di una nuova fase di crescita emozionante per Norqain.

Ben Küffer, fondatore e CEO di Norqain: «Dare il benvenuto a Stan nella nostra famiglia è un grande momento per noi. È stato un enorme piacere vederlo indossare il Wild ONE Skeleton Turquoise agli US Open. E poi, quando ci siamo incontrati, abbiamo subito avuto una grande sintonia, non solo per la nostra connessione svizzera, ma perché Stan è una persona che ha vissuto la nostra filosofia ‘my life, my way’ per tutta la sua carriera. La decisione di collaborare e invitarlo a presentare queste versioni ispirate al tennis del Wild ONE Skeleton è stata naturale. Ma questo è solo l'inizio. Ci attendono ancora molte emozionanti novità. Benvenuto nella famiglia Norqain, Stan!». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE