Cerca e trova immobili

PUGILATOTitolo e cintura per Marius "Black" Antonietti

28.11.24 - 10:14
Battendo il venezuelano Gregorio Dominguez, il pugile ticinese si è intascato la terza cintura personale
Marius Antonietti
Titolo e cintura per Marius "Black" Antonietti
Battendo il venezuelano Gregorio Dominguez, il pugile ticinese si è intascato la terza cintura personale
SPORT: Risultati e classifiche

BUDAPEST - Marius "Black" Antonietti si è tolto l'ennesima grande soddisfazione portandosi a casa il titolo intercontinentale UBO dei pesi medi, battendo nei pressi di Budapest l'osso duro venezuelano Gregorio Dominguez, messo ko dopo quattro round (ko tecnico). Si tratta della terza cintura conquistata da un inarrestabile Antonietti, che ora ha un record di 16 vinti (12 per ko) e 5 persi.

«Sapevo che il match sarebbe stato duro - ci ha detto il ticinese - Come previsto lui era forte, visto che il suo storico "parlava" di 18 match vinti (17 per ko) e 5 persi. Era quindi un cliente pericoloso. Ho cercato di tenerlo distante nei primi due round. In seguito il match è diventato bello focoso, il pubblico si è surriscaldato e si divertiva. Nel quarto round l'ho messo giù con un colpo al corpo, ma non si è arreso... In seguito l'ho messo giù ancora al punto che l'arbitro gli ha chiesto se volesse continuare e lui ha detto di no».

Una vittoria tutt'altro che scontata... «Penso che questo match mi aiuterà molto in termini di esperienza. Ho provato a mettere in campo uno stile nuovo e diciamo che ha funzionato. Sono davvero contento, ho ricevuto molti complimenti in questi giorni, diversi media locali hanno visto il match e mi hanno contattato. Voglio proseguire così».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE