Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUESabbatini verso il (meritato) rinnovo

31.03.24 - 08:00
Società e giocatore stanno per arrivare alla firma, che dovrebbe giungere a breve
TiPress
Fonte MEG
Sabbatini verso il (meritato) rinnovo
Società e giocatore stanno per arrivare alla firma, che dovrebbe giungere a breve
Le parti dovrebbero accordarsi per un rinnovo annuale con opzione per un’ulteriore stagione. E poi...
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Jonathan Sabbatini verso la permanenza a Lugano. Recentmente il capitano bianconero e il direttore sportivo del club Carlos Da Silva si sono incontrati a cena per discutere del futuro. O meglio, tracciare la strada per un futuro (ancora) insieme.

Si sono trovati d’accordo nel dire che, per quanto fatto l’anno scorso e anche nella stagione in corso, per i km percorsi che dimostrano che è ancora in grado di essere fisicamente competitivo a questo livello e di lasciare il segno, prolungare il contratto sarebbe un vantaggio per tutti.

Quindi, tutto in discesa? Sembrerebbe... Sì, perché le parti dovrebbero accordarsi per un rinnovo annuale con opzione per un’ulteriore stagione. L’intenzione del club è poi quella di continuare a puntare su di lui anche dopo il campo. È un simbolo, ha sempre tenuto un comportamento esemplare, è capitano, ha vinto un trofeo (vediamo poi come andrà quest’anno): sarà sicuramente un valore aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Diablo 7 mesi fa su tio
Me lo ricordo ancora quel settembre del 2012 a Bienne. È cresciuto con indosso la nostra maglia nei 4 angoli del Paese nei campi più disparati nel disinteresse generale per anni della gente … oggi oky contento che ci sia più interesse e che lui è , come René Morf, una bandiera bianconera . Sarà bellissimo anche il domani con Jonathan prima in campo e poi fuori .

giàgggià 7 mesi fa su tio
UN capitano! Grande Sabba. A Lugano x sempre!

cle72 7 mesi fa su tio
Stra meritato, mi chiedo come mai si sia arrivato solo adesso a questa discussione. Grande Jonathan, grande capitano. Forza Lugano, avanti così. 💪

Dani/hcl 7 mesi fa su tio
Meritatissimo!! Un esempio di come a volte l’anagrafe passa in secondo piano! Questa proprietà è davvero sul pezzo a 360 gradi!! Complimenti soprattutto ad Angelo Renzetti che ha visto giusto!

uriah heep 7 mesi fa su tio
Grande 👍 Sabba un esempio per tutti !! 💪💪👍👍
NOTIZIE PIÙ LETTE