Cerca e trova immobili
LUCERNA

Non ha avuto luogo il raduno degli scettici a Willisau

60 persone sono state controllate dalla polizia e poi allontanate
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
La polizia ha impedito la formazione di una manifestazione non autorizzata di scettici delle misure anti-contagio a Willisau (LU).
Non ha avuto luogo il raduno degli scettici a Willisau
60 persone sono state controllate dalla polizia e poi allontanate
WILLISAU - La polizia lucernese ha impedito la formazione a Willisau di un raduno non autorizzato di scettici delle misure di contenimento della pandemia da coronavirus. Le autorità locali, dopo essere venute a conoscenza dell'appello circolan...

WILLISAU - La polizia lucernese ha impedito la formazione a Willisau di un raduno non autorizzato di scettici delle misure di contenimento della pandemia da coronavirus.

Le autorità locali, dopo essere venute a conoscenza dell'appello circolante tramite i social media, avevano fatto sapere la dimostrazione non sarebbe stata permessa. Gli agenti hanno effettuato nel corso della serata circa 60 controlli d'identità e hanno allontanato altrettante persone.

La situazione si è sempre mantenuta tranquilla e non è stato necessario il ricorso a misure energiche, come avvenuto invece a Berna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE