Il fatto è avvenuto a Como nella tarda serata di giovedì, il presunto autore è un 24enne
COMO - La vita di una 21enne è in pericolo dopo che il fidanzato, al culmine di una lite, l'ha accoltellata alla gola. È avvenuto nella tarda serata di giovedì 12 ottobre a Como.
La ragazza e il fidanzato di 24 anni, secondo quanto riferito dai media comaschi, vivevano insieme da meno di un mese nell'appartamento in via Nino Bixio nel quale ha avuto luogo la tragedia. A chiamare i soccorsi è stato lo stesso ragazzo, che in un primo momento non è stato in grado di raccontare agli inquirenti l'esatta dinamica degli eventi. Il giovane è stato fermato.
Il personale dell'ambulanza e dell'automedica ha rianimato la 21enne sul posto per quasi un'ora, prima di trasferirla all'ospedale Sant'Anna di Como in codice rosso, quindi massima criticità. L'arma usata per l'aggressione, un grosso coltello da cucina, è stata ritrovata nel corso della perquisizione dei locali.
Moltissimo il sangue sparso per tutto l'appartamento, compatibile con le altre ferite che sarebbero state rinvenute sul corpo della giovane.