Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un uomo armato nel ranch di Bloomberg

Ha sequestrato una domestica del magnate della finanza, mentre questi era assente
reuters
Michael Bloomberg
Fonte ATS
Un uomo armato nel ranch di Bloomberg
Ha sequestrato una domestica del magnate della finanza, mentre questi era assente
DENVER - Panico nel ranch milionario in Colorado del magnate Michael Bloomberg, dove un uomo ha fatto irruzione sequestrando a mano armata una collaboratrice domestica e costringendola ad portarlo con il suo furgoncino in Wyoming, dove è stato...

DENVER - Panico nel ranch milionario in Colorado del magnate Michael Bloomberg, dove un uomo ha fatto irruzione sequestrando a mano armata una collaboratrice domestica e costringendola ad portarlo con il suo furgoncino in Wyoming, dove è stato arrestato dalla polizia e identificato come Joseph Beecher, 48 anni.

All'inizio del blitz, di cui la CNN ha diffuso oggi alcune immagini, aveva chiesto delle figlie dell'ex sindaco di New York e poi si era scagliato contro Bloomberg, affermando che voleva "creare un caso internazionale" con lui o con le due figlie, secondo gli atti giudiziari. Al momento dell'irruzione i Bloomberg non erano nel ranch. Beecher è stato trovato in possesso di un fucile semi-automatico Ar-15 e di una pistola. Ora dovrà rispondere di sequestro di persona.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE