Tra le vittime dell’animale anche l’attrice americana Loulou Taylor, morsa sei volte. Su Instagram mostra le dita fasciate.
CITTÀ DEL CAPO - «Non innervosite gli animali», l’avvertimento dell’Hout Bay Seal Rescue Center, un gruppo di esperti nel salvataggio di foche ferite, dopo l’incidente avvenuto ieri sulla famosa Clifton Beach a Città del Capo. La notizia è stata data dal quotidiano News24 e poi ripresa velocemente sui social. «Incoraggiamo residenti e turisti a trattare la fauna marina con rispetto».
Le immagini riprese da un passante mostrano un cucciolo di foca rincorrere e mordere a più riprese un bambino scatenando il panico tra i bagnanti. Tra le vittime dell’animale figura anche l’attrice americana Loulou Taylor, morsa seti volte. Attraverso una storia su Instagram l’attrice ha mostrato sconsolata le dita fasciate.
Il vice sindaco della Città del Capo ha voluto ricordare massima attenzione ai turisti. «Bisogna stare lontano dagli animali marini». Non è la prima volta però che sulle spiagge sudafricane avvengono incidenti simili. Le foche vivono vicino ai turisti e ai bagnanti. Durante le ferie e le vacanze di Natale i centri turistici sono molto affollati. I morsi e i momenti di panico si susseguono con una certa frequenza.
Not a Namibian seal attacking a kid and an American actress #LoulouTaylor at #Clifton 4th Beach, Cape Town. pic.twitter.com/YcPCZlc6RX
— Nhlakanipho (@MongeziMcobothi) January 5, 2023