Il Municipio ha incontrato il gruppo di giovani nella serata di mercoledì
MEZZOVICO-VIRA - «Ci sono momenti nella nostra esistenza che hanno un significato profondo, di cui nell’immediato non si riesce a capirne l’effettiva portata ma che, con il trascorrere del tempo, diventano chiari svelandoci la loro importanza intrinseca». Con queste parole il sindaco di Mezzovico-Vira Mario Canepa ha accolto in municipio un gruppo di neo 18enni del comune.
Il tradizionale incontro si è tenuto nella serata del 9 novembre. Hanno partecipato, in ordine alfabetico, Martina Bellintani, Alessandro Bimbo, Emanuele Carfora, Flavio Crosio, Filippo Lafranchi e Desirée Regazzoni.
Presenti anche i ciclisti Linda Zanetti, Filippo Colombo e Rocco Cattaneo che, moderati dal giornalista Giancarlo Dionisio, hanno dibattuto sul mondo dei pedali di ieri e di oggi. Infine, come raccontato dallo stesso Municipio, al termine della parte ufficiale vi è poi stata una parte conviviale con un’ottima cena in compagnia dove i presenti hanno potuto approfondire la conoscenza approfittando della presenza degli illustri ospiti. Il Municipio ha offerto ai neo-diciottenni alcuni omaggi in ricordo di questa importante serata.