La donna è stata denunciata per furto, per aver nascosto la propria identità, e per aver ostacolato un arresto
LAS CRUCES - Ha dichiarato alla polizia di essere la pop star Beyoncé Knowles per sfuggire ad una multa (e un arresto), dopo che l'avevano fermata a bordo di un'auto rubata.
Si tratta di una donna del New Mexico, la cui strategia non ha funzionato. È infatti stata arrestata sabato mattina a Las Cruces, quando un agente ha riconosciuto il veicolo rubato che stava guidando: il furto ne era stato denunciato recentemente.
Secondo i documenti del tribunale, la 48enne ha ignorato gli ordini degli agenti di accostare, continuando tranquillamente a guidare e parcheggiando davanti a casa.
La polizia ha riferito che la donna ha tentato di far credere agli ufficiali di essere Beyoncé. Oltre a ciò, ha detto di aver trovato il veicolo aperto e con le chiavi inserite, e di aver quindi deciso di portarlo a fare un giro. Invece, quando le è stato intimato di accostare con le luci di emergenza, ha sostenuto di non averlo fatto perché "non se la sentiva".
Oltre al furto di veicolo, la donna è stata accusata anche per aver nascosto la propria identità e per aver opposto resistenza, ostacolando un arresto.