Cerca e trova immobili

LUGANOMassimo Collura nuovo coordinatore dei Verdi del Luganese

05.12.12 - 14:57
Massimo Collura nuovo coordinatore dei Verdi del Luganese

LUGANO - Lo scorso 27 novembre si è svolta l’assemblea ordinaria dei Verdi del Luganese, in occasione della quale è stato potenziato il comitato della Sezione ed è stato eletto un nuovo coordinatore, in sostituzione dell’uscente dr. Kaj Klaue di Savosa.

Il nuovo coordinatore, l’arch. Massimo Collura, è domiciliato a Vezia. Il comitato del Luganese, oltre ai membri nominati – Francesco Villani, Gianni Cattaneo, Marco Patuzzi, Matteo Bizzozero, Dominic Savio Mannamplackal, Sveva Belloni, Stefano Fehr e Usman Baig – conta sulla collaborazione attiva di Greta Gysin, Melitta Jalkanen, Tamara Merlo e Claudia Cappellini.

 

Gli obiettivi principali della sezione dei Verdi del Luganese sono il promovimento di una visione legata allo sviluppo sostenibile e l’utilizzo intelligente delle risorse comunali, incluso il territorio, favorendo un’urbanizzazione a misura d’uomo. Oltre a sostenere i commerci locali, si vuole incentivare la micro imprenditorialità per creare nuovi posti di lavoro e per valorizzare al massimo le risorse locali.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE