Cerca e trova immobili

CANTONE5 concerti e 1 spettacolo a entrata libera

30.10.24 - 20:48
L'intenso fine settimana con Osa!
Osa!
Fonte Osa!
5 concerti e 1 spettacolo a entrata libera
L'intenso fine settimana con Osa!

LOCARNO - Sarà un intenso fine settimana con 5 concerti e 1 spettacolo a entrata libera. Va infatti in scena la 21° Rassegna internazionale - VOCI AUDACI (1 e 2 novembre Locarno Cimitero) e il 23° Festival internazionale di teatro - LA DONNA CREA (3 novembre Tenero Oratorio).

Ma andiamo con ordine. A Locarno a Santa Maria in Selva, la chiesa del cimitero con affreschi del ‘400,spazio a un’esperienza di immersione nell'ascolto di cinque concerti vocali e strumentali nell’intimità dei suoni senza amplificazione, aperta a diversi generi musicali. Venerdì 1 novembre dalle ore 15 alle 18,si presentano La rosa dei venti dall’Italia con canzoni d’autore, l’arpista Elisa Netzer con una selezione di autori svizzeri e Vent negru canti sulle tracce della memoria e del nostro immaginario.

Sabato 2, dalle ore 15, due concerti strumentali: con il batterista e polistrumentista Sheldon Sutter che fonde generi apparentemente inconciliabili di epoche diverse e Sandro Schneebeli che dalle corde della chitarra libera emozioni unificanti e rinvigorenti. Posti limitati prenotazione consigliata.

A Tenero Oratorio, domenica 3 (ore 17) una fiaba filosofica e divertente per tutte le età L'Usignolo dell'amicizia con il Teatro Pan, ?…la ragazza grazie sente qualcosa di nuovo dentro di lei, come un frullio leggero d’ali…

Per info, prenotazioni e programma completo clicca qui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE