Cerca e trova immobili

TORINOLancia, finalmente la nuova Ypsilon

20.07.24 - 08:21
L’atteso modello arriva in versione ibrida e 100% elettrica
Lancia
Lancia, finalmente la nuova Ypsilon
L’atteso modello arriva in versione ibrida e 100% elettrica

Lancia ha presentato sul mercato europeo la nuova Ypsilon, vettura che vede aumentare le sue dimensioni e che si contraddistingue per il fatto di essere disponibile sia in versione elettrica che ibrida. Quest’ultima monta un motore 3 cilindri da 1,2 litri da 100 Cv accompagnato da una unità elettrica da 28 Cv; la Ypsilon 100% elettrica, invece, monta un motore da 156 Cv con una batteria da 54 kWh che assicura poco più di 400 km di autonomia.

Due gli allestimenti: in quello base (semplicemente Ypsilon), la nuova Lancia presenta sistema di avvio senza chiave, sensori di parcheggio e assistenza alla guida con Forward Collision Warning. C’è poi l’allestimento LX, che oltre a diverse innovazioni estetiche è dotato di telecamere e sensori anteriori e posteriori, Cruise Control adattivo e possibilità di scegliere più modalità di guida.

La versione più cara è l’Edizione Cassina, che ha un equipaggiamento tecnologico più ampio - presenti due display da 10’’5 e Autonomous Emergency Breaking - e interni a cura del brand di design Cassina. Nei prossimi mesi è previsto anche il lancio di una Ypsilona HF con motore da 240 Cv.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE