Le fiamme sono divampate ieri in serata e i pompieri sono ancora al lavoro, sui social lo sfogo dei meneghini
MILANO - Ha preso fuoco ieri sera ma ancora i vigili del fuoco non sono riusciti a domare completamente le fiamme. Così l'incendio di un deposito di rifiuti industriali in Via Senigallia zona Comasina-Bruzzano a nord della città.
Mega incendio #Bruzzano #Milano pic.twitter.com/2P5MNz5WZ6
— Simone Bordoli (@Simobo74) 24 luglio 2017
Sono in molti - e non solo a ridosso della zona interessata, ma in tutta la città a causa del vento che soffiava verso sud - a lamentarsi sui Twitter e Facebook della situazione e della qualità dell'aria in tutto il capoluogo meneghino.
A #Milano non si respira stamattina per l' #incendio a #Bruzzano ????
— Roger (@roger6763) 25 luglio 2017
Anche in Città Studi odore di bruciato causa #incendio del deposito di rifiuti di #Bruzzano #Milano - Quando si saprà qsa in più?
— Laura Nacci (@LauraNacci) 25 luglio 2017
#incendio #milano #nubetossica #chepuzza pic.twitter.com/3sLG5FfRZW
— nicoruk (@nicoruk) 24 luglio 2017
L'incendio, riporta il Corriere della sera, ha iniziato a propagarsi ieri in serata attorno alle 20.00. Non vi sono feriti ma, per precauzione, diverse palazzine sono state evacuate. A quanto riferito dal responsabile del deposito «non dovrebbero esserci rifiuti pericolosi interessati dalle fiamme». Sul posto ieri in serata anche le autorità comunali e regionali.
+++#Milano Maxi incendio in zona #Comasina-#Bruzzano: in fiamme deposito stoccaggio rifiuti“++FOTO+++ pic.twitter.com/Ra11qTRgxe
— WorldNews24hsu24 (@news24h24crema) 24 luglio 2017