Dalla casa britannica un suv con un innovativo sistema che integra termico ed elettrico
Un suv ibrido all’avanguardia, che mira a offrire comfort e sostenibilità, conservando i valori di un brand storico come MG Motor: parliamo della ZS Hybrid+, nuova vettura ibrida della casa britannica. L’innovazione portata da MG su questo modello sta nel motore elettrico che utilizza la prima trasmissione ibrida a 3 rapporti al mondo, una novità che rende più fluida ed efficiente la ZS Hybrid+, in grado di passare dall'alimentazione elettrica a quella a benzina a seconda della velocità di guida.
Estremamente silenzioso, il suv MG è dotato di una batteria alta capacità da 1,83 kWh e accelera a zero a 100 km/h in soli 8’’7 secondi, rappresentando l’auto ibrida con l'accelerazione più rapida nella sua categoria.
Tanta la tecnologia a bordo, a partire dai due display da 12’’3 che conferiscono agli interni della ZS Hybrid+ un look avveniristico, e quella utilizzata per elevare gli standard di sicurezza: la ZS Hybrid+ è dotata di 14 sistemi MG Pilot di serie, oltre alla connessione all’app MG iSMART attraverso cui controllare condizioni e parametri dell’auto attraverso il proprio smartphone.