Cerca e trova immobili

HCLAssemblee & HCL... a Palazzo Mantegazza

17.10.24 - 20:42
Il quartier generale bianconero ha ospitato questa sera le annuali assemblee degli azionisti.
Tipress, archivio
Assemblee & HCL... a Palazzo Mantegazza
Il quartier generale bianconero ha ospitato questa sera le annuali assemblee degli azionisti.
I membri del Consiglio d’Amministrazione Vicky Mantegazza (presidente), Andy Näser e Gabriele Zanzi (vicepresidenti), Claudio Broggini, Fabio Regazzi, Sascha Schlub e Stephan Lichtsteiner sono stati confermati per un nuovo mandato.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella serata odierna - venerdì 17 ottobre - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante le annuali Assemblee degli azionisti che hanno avuto luogo oggi.

Di seguito la notizia:

Il Teatro per Eventi Metamorphosis a Palazzo Mantegazza ha ospitato questa sera le annuali assemblee degli azionisti della società anonima Hockey Club Lugano SA e dei soci dell’associazione Hockey Club Lugano (HCL).

Una commossa “standing ovation” nel ricordo del Presidentissimo Geo Mantegazza, scomparso giovedì scorso a 95 anni, ha preceduto la lettura delle diverse relazioni.

Sul piano finanziario, il conto economico 2023/24 dell’Hockey Club Lugano SA ha presentato ricavi operativi pari a CHF 22'267’163 e costi operativi pari a CHF 22'149’321. Tenuto conto di costi finanziari, eventi straordinari e imposte, l’esercizio ha chiuso con una perdita di CHF 41’561. Il Consiglio d’Amministrazione ha completato entro il termine di due anni l’aumento autorizzato del capitale di CHF 1'500'000.-. Altri passi per completare il risanamento sono in programma nei prossimi mesi.

I membri del Consiglio d’Amministrazione Vicky Mantegazza (presidente), Andy Näser e Gabriele Zanzi (vicepresidenti), Claudio Broggini, Fabio Regazzi, Sascha Schlub e Stephan Lichtsteiner sono stati confermati per un nuovo mandato.

Per quanto riguarda l’associazione Hockey Club Lugano (HCL) - l’entità giuridica che gestisce la Sezione Giovanile – Il conto economico 2023/24 ha presentato ricavi operativi pari a CHF 1'989'765 e costi operativi pari a CHF 1'849'124. Tenuto conto di costi finanziari, eventi straordinari e imposte, l’esercizio ha chiuso con una perdita di CHF 16'465. Confermata la compagine dirigenziale già in carica con Felice Pellegrini (presidente), Andrea Gehri (vicepresidente), Mario Mantegazza e Massimo Pedrazzini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE