Cerca e trova immobili

HCL/HCAPAmbrì e Lugano: l'astinenza sta per terminare

01.08.14 - 21:49
Nel week-end biancoblù e bianconeri torneranno sul ghiaccio tra...presentazioni e allenamenti. In Leventina sono ore caldissime: a breve dovrebbe essere annunciato il nome del quarto straniero
Ti-Press
Ambrì e Lugano: l'astinenza sta per terminare
Nel week-end biancoblù e bianconeri torneranno sul ghiaccio tra...presentazioni e allenamenti. In Leventina sono ore caldissime: a breve dovrebbe essere annunciato il nome del quarto straniero
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO /AMBRÌ - L’astinenza sta finalmente per finire. Nel fine settimana sono infatti in programma i primi appuntamenti ufficiali di Ambrì e Lugano.

Per quel che concerne i biancoblù l’appuntamento è fissato per sabato sera alla Valascia quando alle 18 sarà presentata ufficialmente la prima squadra leventinese. All’appello mancherà il tanto atteso quarto straniero. E chissà che alcune novità non possano arrivare proprio dal consueto incontro di inizio agosto in agenda domani alla Valascia. L’annuncio è comunque atteso a brevissimo.

Sulle tribune della Valascia i tifosi potranno comunque ammirare i nuovi arrivati Flückiger, Zgraggen, O’Byrne, Birbaum, Stucki, Fuchs, Lauper, Dostoinov e Aucoin oltre ovviamente al resto della squadra.

Il primo appuntamento bianconero è invece in programma domenica quando alle 10.30 si svolgerà il primo allenamento. Più che un vero e proprio allenamento si tratterà di una partitella in famiglia dove si potranno intravedere le prime giocate dei nuovi arrivati in riva al Ceresio Chiesa, Filppula, Klasen, Kuonen e Steinmann.

Per quel che concerne le amichevoli, l’Ambrì comincerà venerdì 8 agosto sfidando a Bellinzona il Vityaz Podolsk, mentre i bianconeri esordiranno sabato 16 agosto affrontando alla Resega lo Slovan Bratislava.

Per il campionato bisognerà attendere ancora 42 giorni prima di vedere le due ticinesi sul ghiaccio. Nella prima giornata entrambe le squadre saranno di scena in casa: la squadra di Pelletier ospiterà il Berna, quella di Fischer il Rapperswil. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE