La presidente Lorenza Cattaneo Colombo ha donato 10'000 franchi all’associazione Ti-REX SPORT
BIRONICO - La City Carburoil SA, fondata da Egidio Cattaneo nell’anno 1953, festeggia quest’anno i 70 anni di attività. Molteplici saranno le manifestazioni che verranno svolte in occasione di questo importante traguardo, senza tralasciare la beneficenza che è sempre stata il fiore all'occhiello di City.
Già questa settimana sono stati donati da Lorenza Cattaneo Colombo, presidente di City Carburoil SA, CHF 10'000 all’associazione Ti-REX SPORT, con sede a Nante.
Ha ritirato il dono Pelit Murat, atleta della Nazionale Paraolimpica. L’associazione Ticinese si occupa di sport estremi per disabili, in particolare con l'idea di far vivere a persone con difficoltà motorie, momenti di svago all'aria aperta, in sella a Mountainbike elettriche a tre ruote costruite appositamente (www.tirex.ch): «A nome di tutta l’associazione un sentito ringraziamento a City Carburoil SA per questo importante gesto».
Nel riquadro da sinistra i membri dell’associazione Ti-Rex, Fabio Ribeiro, Claudio Bosia, la Presidente di City Carburoil SA, Lorenza Cattaneo Colombo, Pelit Murat e Marco Leoni.