Cerca e trova immobili

LUGANOVilla Principe Leopoldo: un Natale fiabesco

30.11.24 - 07:03
Appuntamenti speciali per vivere la magia delle feste
Villa Principe Leopoldo
Villa Principe Leopoldo: un Natale fiabesco
Appuntamenti speciali per vivere la magia delle feste

LUGANO - Villa Principe Leopoldo, recentemente premiato con due Chiavi Michelin, si prepara a illuminare il Natale 2024. Il fascino di Lugano fuori stagione e la magia delle feste saranno arricchiti da appuntamenti enogastronomici e culturali, volti a valorizzare le bellezze del territorio in una chiave nuova. «Un’atmosfera incantata resa tale da fiabesche decorazioni - viene spiegato in una nota - che ogni anno si rinnovano, e addobbi natalizi curati nei minimi dettagli, che avvolgeranno ogni angolo di Villa Principe Leopoldo e dei giardini trasformati come per incanto in un sogno a occhi aperti».

Appuntamenti speciali per Natale:

BISTROT & BAR PRINCIPE - A partire dal 1° dicembre, ogni giorno dalle 14:00, gli ospiti potranno degustare il classico panettone artigianale accompagnato da un bicchiere di Moscato d’Asti DOCG o una tazza di cioccolata calda e tè invernali aromatici, per scaldare i sensi e attendere il Natale.

CERIMONIA DELL’ACCENSIONE DELL’ALBERO DI NATALE - Sabato 7 dicembre 2024, alle ore 16:00 la magia del Natale si accende nel cuore della Villa Principe Leopoldo. Con un tocco di meraviglia, l'albero di Natale si illumina di luci scintillanti, mentre il coro dei bambini intona canti che riempiono l'anima di dolcezza. I più piccoli, con i loro occhi gioiosi, avranno l’opportunità di scrivere le loro lettere a Babbo Natale, affidando i loro sogni a un pomeriggio pieno di incanto.

DOLCI TRADIZIONI PER I PICCOLI CHEF - Appuntamento il 15 dicembre 2024, dalle 10:00 alle 14:00. Il profumo dei biscotti appena sfornati riempie la sala, mentre i bambini, pieni di fantasia, preparano i dolcetti natalizi. Dopo un pomeriggio di creatività, un pranzo speciale, ricco di sorprese, li aspetta, regalando un ricordo che durerà nel tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE