Cerca e trova immobili

SEOULHyundai: le novità a bordo della Bayon

02.07.24 - 08:37
Rivisti gli interni e aumentati i sistemi di assistenza del crossover compatto 
Hyundai
Hyundai: le novità a bordo della Bayon
Rivisti gli interni e aumentati i sistemi di assistenza del crossover compatto 

Hyundai ha lanciato il restyling della Bayon, crossover compatto disponibile anche in versione mild-hybrid 48 volt da 100 Cv, con cambio manuale o automatico Dct a 7 rapporti. Una propulsione che si affianca al 1.2 benzina da 79 Cv o al 1.0 T-GDi da 100 Cv a benzina e che resta immutata anche in questa nuova versione 2024: l’unica novità, dal punto di vista delle motorizzazioni, sarà l’arrivo nei prossimi mesi anche di una Bayon benzina/Gpl.

Le vere novità riguardano l’estetica e la dotazione di bordo. Quanto alla prima, cambia lievemente la forma di proiettori e paraurti posteriori, così come quello dei cerchi da 16’’ o 17’’, ma la novità principale riguarda la nuova firma digitale Seamless Horizon. A bordo le innovazioni più interessanti: nell’abitacolo della Bayon trova ora spazio un quadro strumenti digitale affiancato da un display per l’infotainment migliorabile attraverso aggiornamenti Ota e un nuovo impianto audio marcato Bose dotato di otto speaker e un subwoofer.

Numerosi, infine, i dispositivi per l’assistenza alla guida: la Bayon è dotata dell’intero pacchetto Adas Hyunday Smart Sense che prevede sistema di mantenimento della corsia, quello di rilevamento pedoni e ciclisti, frenata d'emergenza con avviso acustico, monitoraggio condizioni fisiche del conducente e cruise control. 

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE