Cerca e trova immobili
ZURIGO

Aggredisce l'equipaggio e poi morde una poliziotta

Una passeggera di 28 anni ha movimentato il volo di ieri tra Stoccolma e Zurigo.
20 Minuten
Aggredisce l'equipaggio e poi morde una poliziotta
Una passeggera di 28 anni ha movimentato il volo di ieri tra Stoccolma e Zurigo.
La donna, ubriaca, è stata placcata da un agente fuori servizio. Poi una volta a terra ha continuato il suo show, mordendo una poliziotta.
ZURIGO - Una donna un po' su di giri è stata arrestata domenica sera su un volo tra Stoccolma e Zurigo. La passeggera ha infatti aggredito più volte l'equipaggio di cabina, ignorando nel contempo tutte le loro indicazioni. La situazione...

ZURIGO - Una donna un po' su di giri è stata arrestata domenica sera su un volo tra Stoccolma e Zurigo. La passeggera ha infatti aggredito più volte l'equipaggio di cabina, ignorando nel contempo tutte le loro indicazioni. La situazione è (metaforicamente) ulteriormente precipitata quando l'aereo si stava avvicinando all'aeroporto.

Neutralizzata - A questo punto la donna, una 28enne visibilmente ubriaca, ha iniziato a spaccare tutto quanto le capitava a tiro ed è stata immobilizzata da un altro passeggero, poi rivelatosi un agente della polizia di Zurigo che viaggiava privatamente sullo stesso volo.

Poliziotta morsa al braccio - Una volta a terra la donna è stata presa in custodia dalla polizia aeroportuale. Ma il suo impeto "alcolico" non si è placato. La 28enne ha infatti continuato a opporsi all'arresto, arrivando a mordere l'avambraccio di una poliziotta.

L'agente ha dovuto recarsi in ospedale per farsi esaminare la ferita, mentre per la 28enne "cannibale" la procura ipotizza i reati di minacce e violenze contro funzionari e violazione della Legge sull'aviazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

T-34 3 anni fa su tio
Avrà preso ad esempio il comportamento delle nostre istituzioni. E giustamente si attenderà un bel "non luogo a procedere". Spero per lei che abbia per lo meno il grado di municipale con tanto di implicita garanzia di assoluzione; se invece è solo una povera sprovveduta, allora, tanti auguri...che la legge è "uguale" per tutti!

vulpus 3 anni fa su tio
Ma si sarà ubriacata a bordo o già vi è salita alterata?

volabas56 3 anni fa su tio
Una settimana a pane e acqua, poi quando è rinsavita una settimana in gabbia con un gorilla in calore

Güglielmo 3 anni fa su tio
sparac fò i denc no eh....?

cle72 3 anni fa su tio
😁🤣😂

cle72 3 anni fa su tio
Ma è normale una volta si riceveva il toblone di cioccolato, si aveva la colazione e pasti a bordo. Normale aveva fame

Evry 3 anni fa su tio
questo è ilrisultato del controllo dei passeggeri..... per favore !!! vergogna

Dex 3 anni fa su tio
ahahah

ceresade36@gmail.com 3 anni fa su tio
Mamma mia dove arrivaremo

dan007 3 anni fa su tio
In galera per 5 anni

T-34 3 anni fa su tio
Risposta a dan007
Lo dici solo perché hai bisogno di compagnia?
NOTIZIE PIÙ LETTE