Una passeggera di 28 anni ha movimentato il volo di ieri tra Stoccolma e Zurigo.
La donna, ubriaca, è stata placcata da un agente fuori servizio. Poi una volta a terra ha continuato il suo show, mordendo una poliziotta.
ZURIGO - Una donna un po' su di giri è stata arrestata domenica sera su un volo tra Stoccolma e Zurigo. La passeggera ha infatti aggredito più volte l'equipaggio di cabina, ignorando nel contempo tutte le loro indicazioni. La situazione è (metaforicamente) ulteriormente precipitata quando l'aereo si stava avvicinando all'aeroporto.
Neutralizzata - A questo punto la donna, una 28enne visibilmente ubriaca, ha iniziato a spaccare tutto quanto le capitava a tiro ed è stata immobilizzata da un altro passeggero, poi rivelatosi un agente della polizia di Zurigo che viaggiava privatamente sullo stesso volo.
Poliziotta morsa al braccio - Una volta a terra la donna è stata presa in custodia dalla polizia aeroportuale. Ma il suo impeto "alcolico" non si è placato. La 28enne ha infatti continuato a opporsi all'arresto, arrivando a mordere l'avambraccio di una poliziotta.
L'agente ha dovuto recarsi in ospedale per farsi esaminare la ferita, mentre per la 28enne "cannibale" la procura ipotizza i reati di minacce e violenze contro funzionari e violazione della Legge sull'aviazione.