Cerca e trova immobili

BELLINZONAChe ci fa Renato Zero al mercato di Bellinzona?

27.07.24 - 11:55
A passeggio tra le bancarelle il celebre cantautore romano, o forse no.
Nicola Demaldi
Fonte Nicola Demaldi
Che ci fa Renato Zero al mercato di Bellinzona?
A passeggio tra le bancarelle il celebre cantautore romano, o forse no.

BELLINZONA - In molti si sono stupiti, tanti hanno sorriso e qualcuno ci è anche cascato. La visione apparsa questa mattina tra i banchi del mercato di Bellinzona era infatti di quelle che non passano inosservate e che richiamava il più classico dei selfie: c'era proprio lui Renato Zero, il re dei sorcini. O forse no.

Se infatti ci si soffermava un attimo in più ad osservare ecco che il "trucco" era svelato. Non si trattava del cantautore romano ma di Daniele Quartapelle in arte Daniele Si Nasce (vero e proprio cultore di Renato Zero).

E proprio nei suoi panni Daniele Si Nasce ha vinto l'edizione del 2022 del programma di RAI 1 "Tali e Quali". E così questa mattina il celebre sosia si è prestato per una sessione fotografica in mezzo alla gente, passeggiando tra le persone con occhiali neri e una vistosa quanto sgargiante giacca grigia scintillante.

Daniele si è esibito ieri, 26 luglio, ad Ascona per una raccolta fondi a favore dell’associazione Franca, nata in memoria di Franca Lombardo, scomparsa prematuramente. In sua memoria, il fratello Francesco Lombardo ha fondato l’Associazione Franca per la promozione dei diritti del bambino e la diversità di genere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE