Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis reginetta al Ballo dell'Opera di Vienna

15.01.15 - 19:21
L'ex-velina sarà ospite dell'imprenditore Richard Lugner al Ballo dell'Opera di Vienna in programma il 12 febbraio
Bang ShowBiz
Elisabetta Canalis reginetta al Ballo dell'Opera di Vienna
L'ex-velina sarà ospite dell'imprenditore Richard Lugner al Ballo dell'Opera di Vienna in programma il 12 febbraio

MILANO - Elisabetta Canalis sarà la reginetta del Ballo Dell'Opera di Vienna, il prestigioso appuntamento del giovedì precedente al mercoledì delle ceneri, in programma il 12 febbraio.

Al Teatro Dell'Opera la showgirl è stata invitata dall'imprenditore austriaco Richard Lugner che, con Elisabetta, ha voluto restituire alla manifestazione un tocco di sobrietà dopo le, a dir poco, appariscenti madrine del passato.

La Canalis, infatti, raccoglie il testimonial della stravagante Kim Kardashian, che lo scorso anno aveva suscitato il solito battage mediatico, e di altre star dalla bellezza conturbante come Pamela Anderson, Paris Hilton e Carmen Electra.

La showgirl, trasferitasi a Los Angeles con il marito Brian Perri, con cui è andata all'altare lo scorso 14 settembre, non sarà la prima bellezza italiana a presenziare l'evento: l'Italia infatti è stata già in passato degnamente rappresentata da dive internazionali come Gina Lollobrigida, Sophia Loren e Claudia Cardinale.

Nel 2011 invece aveva suscitato parecchio clamore la scelta di Lugner che invitò al ballo Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby 'Rubacuori', la fantomatica nipote di Mubarak, finita nel polverone dello scandalo sessuale che ha coinvolto l'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

All'epoca la clamorosa scelta dell'imprenditore 82enne, che a settembre ha sposato la modella 24enne Cathu Schmitz, venne letta come l'ennesima provocazione verso l'alta società viennese.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE