Cerca e trova immobili
Drammatica carambola: coinvolte cinque auto, «due feriti gravi» e tre bambini in ospedale

ZURIGODrammatica carambola: coinvolte cinque auto, «due feriti gravi» e tre bambini in ospedale

31.10.24 - 22:30
La Polizia cantonale: «Ci sono state diverse persone ferite, da leggere a gravi».
brknews
Fonte Red
Drammatica carambola: coinvolte cinque auto, «due feriti gravi» e tre bambini in ospedale
La Polizia cantonale: «Ci sono state diverse persone ferite, da leggere a gravi».

REGENSDORF - Spettacolare e allo stesso tempo drammatico incidente giovedì sera a Regensdorf. Nello scontro sono rimaste coinvolte cinque auto. Al termine della carambola, un'Audi con targa straniera si è ribaltata sul tetto di un altro veicolo.

Diverse persone - compresi alcuni bambini - sono state portate in ospedale a causa delle ferite riportate. L'incrocio Wehntalerstrasse-Adlikerstrasse è stato chiuso per diverse ore. Sul posto sono presenti i paramedici, i pompieri, la polizia e un elicottero di soccorso.

I feriti - La Polizia cantonale in serata ha comunicato ulteriori dettagli, a cominciare dalle persone coinvolte. Due di queste sono rimaste gravemente ferite: una è stata portata in ospedale con l'elicottero di soccorso dell'Alpine Air Ambulance, l'altra con l'ambulanza. Una terza persona e tre bambini sono stati invece portati in ospedale con ferite lievi.

La dinamica - Poco dopo le 19 un conducente di 39 anni stava guidando verso l'incrocio quando è uscito parzialmente di strada sul lato destro. Per ragioni ancora sconosciute, ha continuato a procedere mentre era per metà sul bordo erboso, fino a passare oltre uno spartitraffico e a schiantarsi contro quattro veicoli in attesa al semaforo. Il violento impatto ha causato il ribaltamento del mezzo responsabile dell'incidente.

Sul posto i pompieri di Regensdorf e la Polizia cantonale. Oltre ai servizi di soccorso Schutz & Rescue Zurich, Spital Limmattal e Seespital Horgen, in servizio anche tre medici d'urgenza dell'ospedale pediatrico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE