Cerca e trova immobili

HCLLugano, aperta la prevendita per due match

15.10.24 - 10:41
Le partite in questione vedranno i bianconeri affrontare alla Cornèr Arena il Ginevra (1 novembre) e il Bienne (15 novembre).
Freshfocus, archivio
Lugano, aperta la prevendita per due match
Le partite in questione vedranno i bianconeri affrontare alla Cornèr Arena il Ginevra (1 novembre) e il Bienne (15 novembre).
Venerdì prossimo i sottocenerini se la vedranno invece a domicilio contro l'Ajoie (ore 19.45).
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - martedì 15 ottobre - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante la prevendita di due gare di regular season.

Di seguito la notizia:

"L’Hockey Club Lugano comunica che a partire dalle ore 12.00 di oggi è aperta la prevendita per due partite casalinghe della Regular Season 2024/25 di National League.

La squadra di Luca Gianinazzi affronterà alla Cornèr Arena i seguenti avversari:

    • venerdì 1. novembre 2024, ore 19.45: Lugano-Ginevra
    • venerdì 15 novembre 2024, ore 19.45: Lugano-Bienne

La società bianconera ricorda che per la partita di sabato 26 ottobre contro il Losanna, l’HCL concede la possibilità a ogni detentore di un abbonamento in Curva Nord di ricevere un biglietto omaggio nello stesso settore. Il biglietto è ottenibile sul sito ufficiale dell’Hockey Club Lugano nell’area Biglietto Omaggio della partita utilizzando il proprio account HC Lugano. Maggiori informazioni al link https://www.hclugano.ch/porta_un_amico_curva.asp

I biglietti delle partite alla Cornèr Arena sono acquistabili sul sito hclugano.com/tickets, presso i punti vendita esterni di Ticketcorner visibili al link hclugano.com/punti-vendita oppure negli orari d’apertura presso il Segretariato HCL in Via Maraini 15 A Pregassona, visibili al link hclugano.ch/contatti. I biglietti per le partite casalinghe dell’HCL sono inoltre acquistabili al ristorante Club’41 all’interno della Cornèr Arena".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ElJardinero 1 ora fa su tio
Lugano ZSC verrà recuperata ancora quest'anno?
NOTIZIE PIÙ LETTE