Cerca e trova immobili

GERMANIATassista chiude una cliente nel baule

05.09.11 - 13:49
E' accaduto domenica mattina ad Amburgo
Keystone
Tassista chiude una cliente nel baule
E' accaduto domenica mattina ad Amburgo

AMBURGO - Un tassista di Amburgo è stato fermato e interrogato dopo aver rinchiuso una sua cliente nel baule della sua auto, secondo quanto comunica la polizia della città tedesca.

Domenica mattina verso le 6 il conducente di taxi ha preso sulla sua auto una 32enne che voleva tornare a casa. Ma "durante il viaggio, la cliente si è resa conto che l'autista non si stava dirigendo dalla parte giusta" ha spiegato la polizia.

"La donna se ne è lamentata con il tassista, che però si è messo ad insultarla. In seguito ha fermato il suo veicolo, ha fatto scendere la donna, le ha tirato un pungo in faccia e l'ha caricata nel baule".

Mentre l'uomo proseguiva la sua corsa, la donna all'interno del baule ha chiamato la polizia con il suo telefono cellulare. Ma è stato solo verso mezzogiorno che dei passanti, allertati dalle grida provenienti dal taxi, hanno liberato la malcapitata. Secondo la polizia, la donna era traumatizzata e piena di ematomi. Il tassista, in stato di ebrietà, è stato interrogato al suo domicilio.

Dai primi elementi risultanti dall'inchiesta, sembrerebbe che poche ore prima lo stesso tassista aveva già caricato una 24enne senza considerare la destinazione desiderata: la prima cliente, però, aveva approfittato di un semaforo rosso per uscire dal taxi e darsi alla fuga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE